Case Sardegna
Sardegna vacanze low cost 2014, come spendere meno ! -
Case Vacanze in Sardegna

Case e villette che riprendono
sia negli interni che negli esterni
lo stile mediterraneo e
in particolare quello sardo!
Go

Sardegna vacanze low cost 2014, come spendere meno !

Sardegna vacanze low cost, case vacanze in Sardegna, Sardegna low cost

Le tue vacanze in Sardegna a prezzi low cost per divertirti  risparmiando!! Quest’anno Le case vacanze hanno offerte irripetibili.

Con lo speciale “ Sardegna Vacanze Low cost 2014 “ potrai ricevere  sconti su:

Affitto casa: sconto del 5% su prenotazioni per tutto il 2014

Affitto appartamenti: sconto 5% su prenotazioni per tutto il 2014

Transfer: da e per gli aeroporti  Alghero del Olbia- Sconto 5% su costo del transfer

Esplora Sardegna: Road book  in omaggio per gli appassionati del trekking e della bici (BDC e MTB)

Sardegna low cost  

Per risparmiare un pò di più, potreste fare la vacanza insieme ad una famiglia amica. Prenotando infatti, sia una casa vacanze, o un appartamento da 6/ 8 o addirittura 10 posti letto godrete di un notevole risparmio, per la vostra offerta low cost dedicata.  Numerose sono le promozioni di abitazioni molto grandi, capaci di ospitare numerose persone, garantendo una buona vivibilità. Grazie alla presenza di: doppi servizi igienici, spazioso soggiorno, ampie stanze e soprattutto, la grande  veranda vi offrirà la possibilità di trascorrere ore liete di convivialità. 

Prenotazioni vacanze in Sardegna, anche fuori dal sabato per agevolarvi sul costo del prezzo del biglietto nave. Tirrenia, Grimaldi, Moby Lines, Sardinia Ferries, garantiscono prezzi low cost.

Da non dimenticare  i super prezzi low cost anche per chi viaggia fuori stagione. Infatti sappiamo benissimo che il fuori stagione, in Sardegna, non vuol dire brutto tempo, ma anzi vuol dire: godersi l’isola a prezzi mai visti. Biglietteria aerea e navale, come pure affitti, e tanto altro sono davvero LOW COST!!

Fate le vostre richieste di preventivo, e vi accorgerete che venire in Sardegna conviene. Invia la tua e-mail di richiesta preventivo con la frase: Sardegna low-cost 2014 e riceverai lo sconto a te dedicato. Ricorda la Sardegna è bella tutto l’anno, e noi siamo aperti 365 giorni.

Sardegna News »
Facebook
Google+
Twitter