Case Sardegna
Spiagge Sardegna Nord Ovest -
Case Vacanze in Sardegna

Case e villette che riprendono
sia negli interni che negli esterni
lo stile mediterraneo e
in particolare quello sardo!
Go

Spiagge Sardegna Nord Ovest

sardegna nord ovest, sardegna spiagge

La Sardegna Nord-Ovest incanta i suoi visitatori, con le spiagge più belle dell’Isola.

 Lunghi arenili si alternano a piccole baie e cale incastonate tra roccia di basalto dai colori più accesi. Nel mezzo della costa si apre al mare il fiume Coghinas, che crea una laguna di spettacolare bellezza.

sardegna Nord Ovest spiagge La fortezza del borgo medievale di Castelsardo regna sovrana il Golfo dell’Asinara,  e l’isola che protegge la Costa Nord regala tramonti incantati.  Numerose sono le spiagge del Nord-Ovest Sardegna, conosciute e facilmente raggiungibili come: Santa Reparata  e Capo testa a Santa Teresa di Gallura, Vignola, Cala Serraina, Costa Paradiso, Isola Rossa, La Marinedda,  Badesi, San Pietro a Mare a Valledoria,  La Ciaccia, Baia Ostina, la Marina di Castelsardo, Lu Bagnu,  fino a Platamona e Stintino con la Pelosa.

Queste località distano, solo pochi chilometri dalle nostre Case Vacanze

Per tutti coloro che volessero prenotare case ed appartamenti nel Nord Ovest della Sardegna possono farlo inviando una e-mail all’indirizzo sotto presente,  ed inserire nella richiesta l’oggetto “ Sardegna Nord-Ovest Spiagge”, con l’opportunità di ricevere uno sconto del 5% su tutte le Case Vacanze.


Richiedi un preventivo personalizzato  >>>   
Sardegna News »
Facebook
Google+
Twitter