Sardegna fuori stagione
La stagione delle vacanze per la Sardegna non è solo di tre mesi estivi, possiamo permetterci di allungarla quasi tutto l’anno. La possibilità di godere temperature oltre i 20 ° sono già assicurate a partire dal mese di aprile per poi continuare fino a novembre. I primi bagni si possono già fare a maggio per arrivare a tuffarsi nell’azzurro del mare fino a fine ottobre. Per coloro che hanno la fortuna di visitare la Sardegna tra aprile e ottobre si renderà conto che l’isola offre una LUNGA ESTATE.
Per coloro quindi che intendono vacanze solo il mese di Agosto possiamo comodamente dire che la Sardegna è ideale per le vacanze fuori stagione !
Le case ed appartamenti, molto ben arredati offrono la possibilità di conoscere le vacanze più lunghe del mediterraneo. Rimanendo aperti tutto l’anno, danno la possibilità, a tutti coloro che viaggiano fuori stagione, di vivere emozioni, ed opportunità tutti i mesi. Prenotazioni e richiesta informazioni con la dicitura Sardegna fuori stagione 2014 ti farà godere dello sconto del 5% sul soggiorni in bellissime case ed appartamenti vacanza.