Case Sardegna
Affitta in Sardegna case per Vacanze Gavino -
Case Vacanze in Sardegna

Case e villette che riprendono
sia negli interni che negli esterni
lo stile mediterraneo e
in particolare quello sardo!
Go

Affitta in Sardegna case per Vacanze Gavino

affitto case vacanze, affitto vacanze sardegna, case per vacanze in Sardegna Gavino

Le nostre Case vacanze in Sardegna Gavino sono ubicate in zona residenziale, e garantiscono una rilassante vacanza tra, natura e mare.

La località La Ciaccia – Valledoria è adagiata sul uno dei lungomare più belli del Nord Sardegna.

Case Vacanze Sardegna tipo ALa splendida spiaggia si allunga per circa 15 chilometri. Di particolare bellezza è la laguna del Coghinas che arricchisce di fascino questo bianco arenile. Vita salutare, all’aria aperta, è garantita dalle case vacanze in stile mediterraneo, che offrono ampie verande, dove poter mangiare all'aperto, mentre i terrazzi sul tetto permettono di ammirare tramonti mozzafiato.

Casa vacanze tipo A, Bilocale 2/3 posti letto : con soggiorno angolo cottura, carmera matrimoniale, divanoletto in soggiorno, bagno con doccia, veranda ammobiliata, barbeque, giardino, posto auto. Servizi: TV-SAT, Frigo con frezzer,cucina 4 fuochi, forno. Lavatrice uso gratuito a disposizione a circa 600 metri.
La casa vacanze in Sardegna ideale per una coppia, o per una giovane famiglia, è accogliente e consente una vacanza sufficientemente intima. Per gli amanti della natura, le verande regalano momenti indimenticabili. Arredate con tavoli e sedie da giardino, permettono di fare la colazione, il pranzo e la cena, tra i fiori presenti negli spazi verdi. Importante sapere che non ci sono zanzare a disturbare le vostre serate e i vostri sonni.

La distanza tra le case vacanze ed il mare è compresa tra i 200 ed i 400 mt. nel raggio di 200/500 mt possibilità di acquisti di ogni genere.

Bar ristoranti e pizzerie in loco.

Casa vacanze tipo Alice Bilocale VISTA MARE 2/3 posti letto : Con soggiorno con divano letto, a MANCA DESCRIZIONE SEGUITO

Case Vacanze Sardegna esterno

 

 

 

 

 

Sardegna News »
Facebook
Google+
Twitter